Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

caro marchese


da
caro marchese


pubblicato il 3 Giugno 2015

alle
18:41

Anch'io, che ce l'ho duro , non avrei lasciato il carrello come ha fatto lei per la semplice ragione che dentro l'aggancio dello stesso c'รจ un euro che รจ mio , quanto meno lasciavo la merce in terra e mi riprendevo l'euro . A parte le battute siamo un popolo di pecoroni e di pavidi , una cartella equitalia ci manda in panico , io ho giร  speso in RR di piรน di quello che avrei versato al consorzio ma i principi sono principi e io ce l'ho duro…..non pensi male , parlavo del cervello e non di qualcos'altro:cool:

Attendi…