Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

mamma di casa del duca


da
mamma di casa del duca


pubblicato il 3 Giugno 2015

alle
14:03

CHE VERGOGNA!
Ho letto il messaggio della mamma di Carpani che lamentava , piu' che giustamente , il fatto che la scuola materna di Carpani fosse stata riaperta stamani, dopo essere stata seggio elettorale, senza essere stata pulita e adeguatamente preparata a riaccogliere i bambini. Faccio presente che anche a Casa del Duca, seggio elettorale, stamani la situazione era identica. Alle 8 di mattina ho visto custodi che si affrettavano a risistemare le aule, aiutati dalle insegnanti. Vi sembra giusto che dei bambini entrino a lavorare in classi e bagni non puliti dove giorni prima sono passate decine e decine di persone esterne alla scuola? Sono molto arrabbiata per questa situazione e come me molti altri genitori. Chi di competenza doveva prevedere per tempo questa cosa e organizzare al meglio il tutto. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Attendi…