Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Astensionismo


da
Astensionismo


pubblicato il 3 Giugno 2015

alle
13:26

L'elettorato ELBANO, e credo di non offendere nessun astenuto, non รฉ andato a votare, per dimostrare ancora una volta il disinteresse della classe politica regionale e non nei confronti dell'Isola d'Elba tutta.

Metodo giusto o sbagliato, non so, ma di sicuro una forma di protesta bella e buona.

Un consiglio ai signori che dicono che il candidato elbano del centro destra non abbia preso voti perchรฉ gli ELBANI si fidano dei vecchi/nuovi amministratori regionali, chiedo loro di fare una chiaccherata con le persone che non stanno nelle sedi dei partiti, per rendersi conto di quanto siano lontani dalla realtร  isolana.

Attendi…