Metodo giusto o sbagliato, non so, ma di sicuro una forma di protesta bella e buona.
Un consiglio ai signori che dicono che il candidato elbano del centro destra non abbia preso voti perchรฉ gli ELBANI si fidano dei vecchi/nuovi amministratori regionali, chiedo loro di fare una chiaccherata con le persone che non stanno nelle sedi dei partiti, per rendersi conto di quanto siano lontani dalla realtร isolana.
