Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

destroide


da
destroide


pubblicato il 2 Giugno 2015

alle
21:42

Una volta erano i sinistri a dare lezioni di vita agli elettori. Come si fa a votare per Berlusconi? Si chiedevano. Non lamentatevi poi! Ci redarguivano. Nessuno lo vota e alla fine vince sempre. Affermavano. Oggi si sono invertite le parti. Oggi siamo noi anticomunisti a dare dei coglioni a chi vota per il PD. E ci si mettono pure i grillini. Vogliamo sostituire i sinistroidi nel ruolo di perdenti? Noi siamo superiori. Noi capiamo che l'elettore รจ sovrano e se non ci vota รจ perchรฉ non siamo abbastanza convincenti. Se non vanno a votare รจ colpa nostra. Se votano il PD รจ perchรฉ ai loro occhi Noi siamo peggio del PD. Lo vogliamo capire o vogliamo regalare a Fonzie i prossimi 4 governi?

Attendi…