Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Renato


da
Renato


pubblicato il 2 Giugno 2015

alle
15:58

Ha ragione Barbetti: ce lo meritiamo! Perรฒ un mea culpa sul voto disgiunto va fatto, perchรฉ andava spiegato meglio, immaginando che ce ne sarebbero stati molti (d'altra parte se Forza Italia di per sรฉ ha fallito a Livorno, i voti per Barbetti dovevano essere cercati proprio tra quelli disgiunti). Io stesso ho dato un voto disgiunto, spero valido (preferenza a Barbetti e voto al presidente di un'altra lista), ma i miei familiari, ai quali pure avevo suggerito di votare cosรฌ, probabilmente hanno sbagliato (preferenza a Barbetti e voto espresso contrassegnando il simbolo di un'altra lista). La prossima volta ci vorrebbe il coraggio di predisporre una lista elbana, solo per la circoscrizione di Livorno. Credo che si possa fare. Se poi non funzionasse nemmeno in quel modo, deh, leviamo il lรฉggero!!!

Renato de Michieli Vitturi

Attendi…