Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Sindaco Barbetti, calma…


da
Sindaco Barbetti, calma…


pubblicato il 2 Giugno 2015

alle
15:09

Il Sindaco di Capoliveri Barbetti forse si sopravvaluta. Ha certamente molti meriti e molti hanno creduto in lui, ma da qui a pensare che la sua opposizione alla maggioranza regionale PD per i problemi locali( in primis l'ospedale ma anche tante altre cose) sia stata eccellente ed entusiasmante, e quindi fatta nel modo piรน efficace possibile, ce ne corre. Gli consigliamo quindi un po' di umiltร .
Che continui ancora nelle battaglie in cui crede, sarร  comunque una buona cosa. La minoranza in Regione ora รจ cambiata in gran parte, lui cerchi di fare fronte comune con i Sindaci elbani e si dia da fare al massimo . Continuerร  ad essere giudicato per cosa dice e cosa fa. Speriamo nel futuro!

Attendi…