caro Birbero,ti posso assicurare che sono tranquillissimo,consapevole come diceva il grande Troisi che ci tocca morire a tutti e polemico il giusto ,senza mai offendere come fa qualcuno.
ho solo commentato ciรฒ che qualcuno andava sicurissimo sbandierando nel blog…per ribadire un concetto,parlare sempre dopo
buona giornata
VALDANA
da
VALDANA
pubblicato il 2 Giugno 2015
alle
7:44
da
VALDANA
pubblicato il 2 Giugno 2015
alle
7:44
Attendi…
