per valdana
ma ce la fai ad esser meno polemico con la vita con il mondo sei contro tutti e tutto ma ce la fai a vivere un po tranquillamente e farci un sorriso ce l'hai con tutti con il mondo .. ma stai calmo e vivi meglio si muore tutti…. e non si lascia nulla….
il birbero
da
il birbero
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
20:48
da
il birbero
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
20:48
Attendi…
