Come volevasi dimostrare il malsano invito del circolo PD a votare contro il candidato designato dal partito (ANSELMI), che fra l'altro รจ stato il candidato piรน votato in provincia, รจ stato un clamoroso autogol. Ora, francamente, non ci sono parole o, meglio, ce ne sarebbero troppe per definire questi dirigenti,ma credo che a questo punto l'unica cosa da dire รจ DIMETTETEVI.
Un saluto alla redazione.
x elettori PD
da
x elettori PD
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
19:39
da
x elettori PD
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
19:39
Attendi…
