Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Il falco


da
Il falco


pubblicato il 1 Giugno 2015

alle
16:58

Salve

Ormai รจ passata una settimana da quando la nostra amministrazione ha cambiato le nostre abitudini introducendo la raccolta differenziata porta a porta , la" novitร  " non fu presa con molto entusiasmo invece dobbiamo ammettere che tale scelta non fu piรน azzeccata , gli abitanti di Pomonte hanno risposto dimostrando quanto tengano al loro paese rispettando le regole sulla raccolta. Magari occorrerร  modificare qualcosa ma Pomonte ne ha tratto un enorme vantaggio , non piรน cassonetti puzzolenti e sporcizia intorno e tanto meno la discarica all'ingresso del paese. Ecco questo e Pomonte , i suoi abitanti hanno dato una risposta ai pochi scettici a dir poco entusiasmante.

Comunque dobbiamo dare atto alla nostra amministrazione di aver compiuto una "forzatura" che ha dato e darร  sempre piรน benefici al paese.

Orgoglioso di essere POMONTINCO/POMONTESE.

Attendi…