Solo il 35 % degli elbani si รจ recato alle urne .
Fonzi-Renzi & Richi Rossi ringraziano anche gli elbani .
All'Elba va tutto bene, grazie ! E non lamentatevi piรน di nulla !
Fonzi-Renzi & Richi-Rossi ringraziano anche gli elbani
da
Fonzi-Renzi & Richi-Rossi ringraziano anche gli elbani
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
8:54
da
Fonzi-Renzi & Richi-Rossi ringraziano anche gli elbani
pubblicato il 1 Giugno 2015
alle
8:54
Attendi…
