Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PARCHEGGI DEI DISABILI


da
PARCHEGGI DEI DISABILI


pubblicato il 31 Maggio 2015

alle
11:30

Niente, tutti i miei interventi e appelli sono caduti nel vuoto. I parcheggi riservati ai disabili, a CAPOLIVERI (VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA e ancora VERGOGNA) sistematicamente vengono occupati da chi invalido non รจ, e da persone incivili che si infischiano di chi invece e purtroppo ne ha pieno diritto. Anche questa mattina mi sono recato in paese, e quello posto lungo la via mellini e dopo l'uscita di via pozzo vecchio che sono i piรน comodi per recarsi in paese, ancora occupati da chi non ne ha nessun diritto. Oggi pomeriggio mi dovrรฒ recare alle scuole elementari per votare, spero che i posti riservati ai disabili presenti all'esterno dello stesso stabile non siano occupati dai soliti incivili, altrimenti mi vedrรฒ costretto anche a far presente alle autoritร  competenti il motivo per cui non ho potuto esercitare un mio diritto oltre che essere un dovere civico

Attendi…