VORREI CHIEDERE AL MAGO DELLA DIFFERENZIATA CHE HA PROPOSTO LA BRILLANTE INIZIATIVA A MARCIANA, DOVE, SECONDO LUI, DOVREBBERO GETTARE I RIFIUTI I TURISTI CHE IN QUESTO PONTE AFFOLLERANNO LE SPIAGGE DEL COMUNE…O ALTRE ZONE TIPO LE AREE DI SOSTA LUNGO LA STRADA PROVINCIALE UTILIZZATE PER MANGIATE DI GRUPPO, VISTO CHE I CESTINI SONO STATI TOLTI.
ALLE TANTE PROMESSE …AL MOMENTO NON SONO SEGUITE LE DOVUTE RISPOSTE.
PORTA A PORTA
da
PORTA A PORTA
pubblicato il 31 Maggio 2015
alle
7:50
da
PORTA A PORTA
pubblicato il 31 Maggio 2015
alle
7:50
Attendi…
