Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Partita di beneficenza


da
Partita di beneficenza


pubblicato il 30 Maggio 2015

alle
16:14

Grande evento ieri a Capiliveri soprattutto se consideriamo lo scopo nobile . E sempre bello vedere bambini, giovani e meno giovani uniti per contribuire a potenziare il nostro ospedale e ancora di piรน se si tratta del reparto di pediatria. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato..poichรฉ sono pignolo voglio perรฒ mettere in luce alcune cose che sarebbe meglio evitare in certe occasioni speciali: evitare gesti di una certa violenza durante la partita ( gelsi giocava con la cattiveria che lo caratterizzava 25 anni fa quando giocava contro l'audace) evitare volantinaggio pro candidato alle prossime elezioni amministrative ( non era ne il caso ne il luogo adatto) evitare proclami pro ospedale quando per 10 anni non di รจ fatto niente ( e si aspetta la poltroncina "comoda" per abbindolare le menti dei presenti)

Attendi…