Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

furbetti di Piombino


da
furbetti di Piombino


pubblicato il 30 Maggio 2015

alle
16:30

A Piombino piazzano gli autovelox rilocabili in tutti posti possibili e immaginabili , in particolare in quella lunga strada che dalla Fiorentina porta verso il centro della cittร  . Ora questi strumenti possono essere messi solo nei centri abitati individuati dalla Prefettura e nella strada citata non ci sono case o abitanti per chilometri ma solo poche fabbriche , qualche distributore di benzina . Siamo sicuri che i furbetti non siano troppo furbetti ovvero un tantino fuori legge solo per fregare i cittadini con multe inventate ?. Cosa ne pensa la Prefettura di questi modi di operare che non sembrano tanto legali ??. Chi difende i poveri automobilisti vessati da tasse e multe a 360 gradi ????

Attendi…