Oggi, 30 maggio, sulla spiaggia di Seccheto c'รจ parecchia gente. Peccato che ci siano ancora i mucchietti di alghe che
nessuno ha raccolto e che il ponticello di legno giace buttato da una parte mezzo scassato.
Complimenti ai nostri "amministratori"…..
Secchetaio
da
Secchetaio
pubblicato il 30 Maggio 2015
alle
14:57
da
Secchetaio
pubblicato il 30 Maggio 2015
alle
14:57
Attendi…
