Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

turista attento


da
turista attento


pubblicato il 30 Maggio 2015

alle
12:27

come tutti gli anni vengo all'elba e per fortuna ho la mia casetta al mare faccio presente anche quest'anno che a marina di Campo il lungomare non e' curato x niente,dopo i lavori sulla spiaggia la strada e' piena di sabbia e nessuno spazza inoltre cosa ancor piu' grave non ci sono i cartelli di mancata sorveglianza sulle spiagge libere…i bagnini dei punti blu dove sono??????????? e se qualcuno affoga????? bello l'hotel Montecristo bisognerebbe curare il paese come i padroni curano il loro Hotel!!

Attendi…