Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

State boni


da
State boni


pubblicato il 30 Maggio 2015

alle
7:08

Premessa: sono anni che non voto, non mi sento rappresentato da nessuno. Analizzando da molto lontano le possibilita'di errore umano, mi sono ricordato di un'altro caso di cui si parlo' molto in paese. Un segretario di partito, sennoche' presidente di una cooperativa sociale……anche lui ebbe una triste storia…..chiedo aiuto a chi se lo ricorda meglio di me…….ma allora(che scandalo fu) la minoranza chiese le dimissioni del sindaco? Se la risposta e' si, scusate la mia memoria corta, se la risposta e'no , ma perche'allora urlate sempre AL LUPO AL LUPO….. Lo vedete come' strana la politica, e come diceva Don Luigi Neri…..STATE BONI, State boni SE POTETE

Attendi…