X CAMPESE
A leggere quanto scrivi mi fai pentire di averVi votato.Ma dato che il mio voto andava a Lambardi,ho la coscienza a posto……i conti comunque si faranno Lunedรฌ!!
campese di giรน
da
campese di giรน
pubblicato il 29 Maggio 2015
alle
22:02
da
campese di giรน
pubblicato il 29 Maggio 2015
alle
22:02
Attendi…
