Chiรฒzzero da Chiรฒzzero pubblicato il 29 Maggio 2015 alle 12:47 … "unรจnulla!!! un ne piglieno piรน voti da me"!!!!!!!! Hanno voglia di chiaccherร ………. da destra a manca!!!!! all'asino di Campo lo freghi na volta sola. a noi (voi) italiani ….. "for ever" ๐ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…