cittadino da cittadino pubblicato il 28 Maggio 2015 alle 9:37 salve qualcuno puรฒ spiegarmi perchรฉ per festeggiare un compleanno ai giardini di Carpani vengano chiesti dei soldi come offerta, ma minimo 40 euro non sono pubblici !!!!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…