Avvistati turisti, quasi tutti anziani, vagare per la provinciale, a bordo strada in direzioni diverse. Tutti tengono in mano un sacchetto, una scatola, un cartone. Tutti cercano un bidone dove gettare il loro pattume, magari giร bell'e differenziato.
Che fine faranno quei sacchetti? Che fine faranno quelle persone? Non รจ che girano fino a buio e poi li deve recuperare la protezione civile?
PARTITA LA RACCOLTA PORTA A PORTA, SPARITI I CASSONETTI
da
PARTITA LA RACCOLTA PORTA A PORTA, SPARITI I CASSONETTI
pubblicato il 28 Maggio 2015
alle
8:03
da
PARTITA LA RACCOLTA PORTA A PORTA, SPARITI I CASSONETTI
pubblicato il 28 Maggio 2015
alle
8:03
Attendi…
