Lui lascia lo stipendio di consigliere all'ospedale … ammirevole , bravo … l'altro promette il reintegro dell'aumento delle pensioni , bene …. l'altra ci ammalia con i discorsi sul porto franco all'Elba, ok benissimo….. ;>Ma tutto questo รจ SOLO E SOLTANTO CAMPAGNA ELETTORALE !!!!! perchรจ non l'hanno fatto prima ? Non ci credete !!!, ci pigliano per c …o un'altra volta e per l'ennesima volta !!!!! Viva L'Italia…
