Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Due conti pro Ospedale


da
Due conti pro Ospedale


pubblicato il 27 Maggio 2015

alle
8:40

Supponiamo che il 10 % dell'evasione pro capite corrisponda a 1500 Euro (praticamente consideriamo il guadagno di un commerciante/operatore/piccolo imprenditore, pari a quello di un comune operaio sui 50 anni), salta fuori che ogni tre o quattro anni si potrebbe costruire un ospedale nuovo oppure, sistemare il vecchio, e permettersi il lusso di pagare il meglio dei medici che sicuramente verrebbero a lavorare piรน che volentieri all'Elba.
L'idea di Claudio S. di Capoliveri non mi sembra mica tanto strampalata, primo perchรฉ non manderebbe sul lastrico gli evasori nostrani, ma soprattutto non toccherebbe minimamente il diritto di frodare il fisco ed il tutto avverrebe nel piรน assoluto anonimato.

G.R.

Attendi…