Leggo sul Tirreno di oggi le Sue rassicurazioni ,ma non mi sento tranquilla,e non mi sento neanche di dare la colpa alla primavera se per immettermi nella rotonda devo fermarmi, perchรจ non vedo se viene una macchina.Senza parlare della segnaletica ,che se non sei residente,non attraversi.
Si metta per favore nei panni di un turista,cosa penserร ?Comunque grazie anticipatamente se almeno per il 2 giugno si vedrร qualcosa.
X IL SIG.NURRA
da
X IL SIG.NURRA
pubblicato il 26 Maggio 2015
alle
16:48
da
X IL SIG.NURRA
pubblicato il 26 Maggio 2015
alle
16:48
Attendi…
