Chi gestisce un paese cosรฌ dovrebbe vergognarsi.
Sicuramente il sindaco stimatissima persona ๐ ๐ avrร giร detto ai poveri privati che hanno perpetrato lo sbancamento che passate le elezioni ( regionali) tutto viene sistemato.
Chi gestisce un paese cosรฌ dovrebbe vergognarsi.