E' cosรฌ da trent'anni minimoโฆโฆโฆ.. e i campesi lo hanno anche fatto notare in passato e di recenteโฆโฆโฆmaโฆ.la capitaneria non vede, d'altronde non hanno visto per anni posti barca inventati al momento affittati a nero proprio di fronte al loro ufficioโฆ.!!!!! .
Anche il comune, o meglio i vari comuni di tutti i colori e di tutti gli stampi che si sono succeduti non hanno mai fatto rispettare le regole e le concessioni da loro date, controllando spesso solo chi li parevaโฆ..o legalizzando questi abusi con permessi eccezionali e cazzate varie!
A Campo il sistema รจ questoโฆ..un insieme di consuetudini difficile da cambiare, perchรฉ poi alla fine siamo tutti amici e parenti!
L'unica soluzione e che ci colonizzino i vichinghi o qualche popolo di un altro pianeta.
