Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

luigi lanera


da
luigi lanera


pubblicato il 25 Maggio 2015

alle
20:39

Egregi signori

Capisco tutti i dubbi che un progetto cosi importante come La Zona Franca possa far nascere nei cittadini che…..come dico io…..vedono il bicchiere sempre mezzo vuoto , ma vi sfugge un particolare molto importante e cioe': la proposta di legge sara' discussa in parlamento ,cosa mai realizzata sino ad oggi da politici ben noti del nostro territorio , quindi e' questa una prima battaglia vinta , la seconda e' quella di trovare quanti piu' consensi in parlamento e per questo esiste la Politica con la P maiuscola come la sa fare Giorgia Meloni . Poi nessuno sa che se una zona diventa Franca non e' che non paghi le tasse ,ma si ha in primis l'esenzione dell'iva dai prodotti che come tutti sanno e' una partita di giro per i commercianti . Lo stato ,nel nostro caso , essendo noi zona turistica ci guadagna di piu' perche' il giro di affari aumenterebbe e di conseguenza piu' incassi e quindi maggiori introiti per le casse dello stato . Se poi risparmiare l'iva sui prodotti consumati dai residenti non vi piace …..liberi di non DARCI IL VOTO .

Attendi…