Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

da elbano


da
da elbano


pubblicato il 25 Maggio 2015

alle
11:17

Io da Elbano residente tutto lโ€™anno, pur riconoscendo i meriti degli altri candidati nessuno escluso, darรฒ il mio consenso alla candidata ELBANA o al candidato di origine ELBANA, che probabilmente siederanno sui banchi della maggioranza, e salvo stravolgimenti, la regione sarร  governata ancora dal presidente uscente, e in politica le decisioni importanti vengono prese sempre dalle maggioranze, mai dalle minoranze che siedono sui banchi dell'opposizione, e per capire questo basterebbe assistere ad un consiglio comunale. Pertanto, io che ho sempre guardato da un'altra parte politicamente parlando, questa volta da ELBANO guarderรฒ come si dice "al sodo" e dal 1ยฐ di giugno avere un contatto diretto con la candidata/o sicuramente di maggioranza, augurandomi la risoluzione di molti annosi problemi (vedi SANITA', TRASPORTI, SCUOLA ECC.) che i residenti dell'Elba devono affrontare giornalmente.

Attendi…