Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

campese


da
campese


pubblicato il 25 Maggio 2015

alle
10:08

x le paperelle nel golfo di campo

Ho letto che un velista ha scoperto di persona che nel Golfo di Campo esistono le"paperelle"
Ma c'era bisogno che le scoprisse il malcapitato velista??
Ma c'รจ di peggio:ci sono un sacco di segnali a 50 cm. dalla superficie del mare che con la maretta e la notte non si vedono e se si prendono con l'elica sono guai,o si fa danno o sono mo…..li per liberarsene.
Il problema รจ che si fa prima a tagliare le catene dei privati
con tanto di ancore , il resto รจ "robetta"……………………..

Attendi…