Ho letto che un velista ha scoperto di persona che nel Golfo di Campo esistono le"paperelle"
Ma c'era bisogno che le scoprisse il malcapitato velista??
Ma c'รจ di peggio:ci sono un sacco di segnali a 50 cm. dalla superficie del mare che con la maretta e la notte non si vedono e se si prendono con l'elica sono guai,o si fa danno o sono mo…..li per liberarsene.
Il problema รจ che si fa prima a tagliare le catene dei privati
con tanto di ancore , il resto รจ "robetta"……………………..
x le paperelle nel golfo di campo
