credo sarebbe importante spiegare come si vota il prossimo 31 maggio per non incorrere in una serie infinita di schede nulle. per esempio come si da il voto disgiunto?
grazie
non so come votare
da
non so come votare
pubblicato il 24 Maggio 2015
alle
7:31
da
non so come votare
pubblicato il 24 Maggio 2015
alle
7:31
Attendi…
