Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

GRAZIE PER LA RIPARAZIONE


da
GRAZIE PER LA RIPARAZIONE


pubblicato il 24 Maggio 2015

alle
4:41

[COLOR=darkred][SIZE=4] TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE [/SIZE] [/COLOR]

Perdita d'acqua a Marina di Campo loc. Alzi riparata grazie alle foto su camminando e grazie ai ragazzi elbani di CLC che sono intervenuti, ASA al primo sopralluogo sembra avesse detto non urgente perchรจ la perdita era minima , ma alla seconda chiamata con la grossa perdita e buca profonda 35-40 cm e larga almeno 50 x 50 cm non li ho visti venire a vedere per chiamare la ditta CLC, e se qualcuno c'andava dentro con la macchina ….

Attendi…