Quando non siamo capaci di amministrare….senza cercare scusanti,
meglio sarebbe andarsene !!!
Perseverare nell'incapacitร ( peraltro non volendo neppure ascoltare chi di esperienza ne ha da vendere…..) significa riportare indietro il paese di decine di anni !!
Questo vale per il primo Cittadino e per coloro che adesso siedono in comune……sia maggioranza che opposizione
Io ho giร fatto il mio tempo……ma non ho mai visto tanta ipocrisia e menefreghismo negli Amministratori Riesi come in questa legislatura
Vorrei capire a cosa pensano andando a giro per il Paese e vedere in che stato si trova…..
riese vicino al comune
da
riese vicino al comune
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
21:07
da
riese vicino al comune
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
21:07
Attendi…
