A Zuccale tutto ok. da A Zuccale tutto ok. pubblicato il 23 Maggio 2015 alle 17:32 Che scossa! Meno male che leggo su questo blog che a Zuccale niente di irregolare. Lo vedi cosa vuol dire non studiare? Avevo confuso un effetto ottico con uno sbancamento regolare! ๐ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…