vorrei segnalare i dissesti della strada tra procchio e portoferraio :
nella curva della to…a c'e una buca pericolosa ;
e nella strada del monumento dove c'e il cartello campo nell' elba (fine comune) c'e un dissesto pazzesco da asfaltare!!!
come mai le strade dell'elba fanno cosi pena ma non pensate che i turisti di come ci giudicheranno ;
magari ci diranno che siamo proprio dei gorillai……
antonio
da
antonio
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
17:21
da
antonio
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
17:21
Attendi…
