Qualcuno della casa comunale sa dirmi la logica con la quale sono stati aboliti i parcheggi per residenti nel parcheggio del vapelo e il parcheggio libero in piazza Pertini trasformato in parcheggio a tempo ?
a me pare un provvedimento sbagliato e che procurerร grosse difficoltร ai campesi e agli ospiti.
campese del vapelo
da
campese del vapelo
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
11:50
da
campese del vapelo
pubblicato il 23 Maggio 2015
alle
11:50
Attendi…
