Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Beppe Foresi


da
Beppe Foresi


pubblicato il 23 Maggio 2015

alle
8:25

[COLOR=darkred][SIZE=4] MI ARRENDO..MI ARRENDO [/SIZE] [/COLOR]

Con la pubblicazione del precedente post su Camminando ho ricevuto telefonate,e mail e tirate di manica per la strada ,discussioni, critiche, apprezzamenti che mi hanno convinto a esternarvi una riflessione.
Ci sarร  una alta astensione ,ma se a votare ci vanno solo gli amici degli aguzzini non riusciamo a mandarli a casa.
Quindi votiamo.
Obbiettivo,portare lโ€™aguzzino al ballottaggio poi effetto Livorno e finalmente iniziamo a scalzare il potere politico economico in questa regione.
Chi votare , escludendo quelli che hanno preso incarichi in autoritร  portuale di Piombino con il CDX per poi schierarsi con i padroni in regione,escluso i non isolani abbiamo lโ€™amico Ruggero Barbetti che se fosse stato presentato nelle liste della Lega Nord passava alla grande.
Come facciamo a votare Forza Renzi , pardon forza italia , un amico mi ha suggerito la soluzione al dilemma, voto disgiunto.
Votare come presidente BORGHI e preferenza Barbetti.
Le previsioni danno alte possibilitร  di essere rappresentati in regione e se addirittura con lโ€™aguzzino allโ€™opposizione sarebbe il massimo.

N.B. avete letto la notizia del nuovo balzello autostradale a Vada ? Grazie aguzzino r forza elba

Attendi…