Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CAMPESE


da
CAMPESE


pubblicato il 23 Maggio 2015

alle
6:57

X PIAZZA DA VERRAZZANO

Ho partecipato alla inaugurazione della Nuova Piazza G.da Verrazzano,dove,in occasione della gara podistica si erano radunate un po di persone(Campesi a dire il vero non molti)
e al di la se piace o non piace,in effetti meglio di prima รจ senz'altro,avveniristica e particolare,gradevole il muro circostante rivestito in legno,forse pericolosi i ritti di granito per i bambini.Comunque รจ un buon biglietto da visita per i vecchi e nuovi turisti e penso rivitalizzerร  tutto l'ambiente circostante.
Detto quanto sopra vorrei invitare l'Amministrazione a far ripristinare le facciate ad angolo sovrastanti il Bar da Mario
dai proprietari dell'immobile,poichรจ non รจ un bel vedere….
anzi direi che รจ una vergogna.
Se ci riuscite,fate una opera compiuta con la piazza,io ci spero non come privato cittadino ma come Campese !!

Attendi…