x falco,
non conosco la situazione a Pomonte, ma a Procchio dopo che sono stati messi i limitatori le auto transitano piรน piano quindi a qualcosa sono serviti, magari sarebbe da dire che dovevano essere segnalati un po' meglio
procchiese
da
procchiese
pubblicato il 22 Maggio 2015
alle
22:51
da
procchiese
pubblicato il 22 Maggio 2015
alle
22:51
Attendi…
