elbano da elbano pubblicato il 22 Maggio 2015 alle 15:30 Erba alta a portoferraio rotonde abbandonate ai rovi o buscioni come volete voi.fermate dei pulman invase dai cannai…..e' cambiato qualcosa rispetto a quando c'era il lungo…. Forse si ma in peggio…..poerannoi!!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…