ho letto in merito alla faccenda di zuccale qualcuno inca@@@to con i vari politici. vantandosi poi di non votare e quindi di non averceli mandati lui….. un piccolo consiglio, se vuoi provare a cambiare qualcosa devi votare, chiunque, ma devi votare….. inca@@@@rsi mentre si sta solo a guardare per me non รจ un gran vanto.
Naturalmente sono in accordo con lui su tutto il resto del messaggio
un saluto
Maurizio
Per chi si vanta di non votare
da
Per chi si vanta di non votare
pubblicato il 22 Maggio 2015
alle
13:56
da
Per chi si vanta di non votare
pubblicato il 22 Maggio 2015
alle
13:56
Attendi…
