Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

franco


da
franco


pubblicato il 22 Maggio 2015

alle
12:40

voglio segnalare ai vigili urbani di Campo una situazione che a lungo andare puรฒ generare gravi rischi e danni per i pedoni che camminano sul marciapiede lato sugar –
step by step duro bar -ghenozietto per intendersi.
Spessissimo questo marciapiede รจ scambiato per una pista ciclabile da adulti , ragazzi e bambini non piรน adolescenti.Dio non voglia che qualche bambino in uscita dai bar o dai negozi della via venga investito da una bici che percorre il marciapiede, come avvenuto ad esempio oggi in una situazione analoga in una cittร  inglese. Condivido lo zelo col quale il corpo di P.M. di Campo e Marciana persegue i cittadini in divieto di sosta o in sosta in aree riservate o a pagamento.
Mi piacerebbe che lo stesso zelo fosse impiegato nel contrastare questo orribile fenomeno.

Attendi…