Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ALLEVAMENTI


da
ALLEVAMENTI


pubblicato il 22 Maggio 2015

alle
10:48

Ho visto ed ho letto, che il semaforo a Mola รจ di nuovo in funzione con una nuova segnaletica a terra (strisce) e dico finalmente, vista la pericolositร  che si presentava in particolar modo per chi proveniva da Capoliveri, e a proposito di questo vorrei aggiungere + semafori – rotatoir. Ho anche notato che l'erba-finocchio pronta per ospitare famiglie intere di Arianta arbustorum, sta crescendo rigogliosamente. Per il mio allevamento di lumache e lumachelli logisticamente parlando sono pronto. Ora non mi resta altro che attendere sperando in un buon raccolto in attesa di comprarmi qualche capo di abbigliamento griffato.

Attendi…