Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ZUCCALE


da
ZUCCALE


pubblicato il 21 Maggio 2015

alle
18:54

Vergogna! E' l'ora di falla finita cari amministratori di prendedere per il c… i Capoliveresi,ma il responsabile dell'Ufficio tecnico quando ha lasciato l'autorizzazione non sapeva dello sbancamento?….Mi auguro che le autoritร  competenti questa volta vadino fino in fondo.

VERGOGNA ancora per ciรฒ che sta accadendo al Museo, si delibera una spesa di 35.000,00 โ‚ฌ per dopo fatto il buco si richiude senza alcun completamento dell'opera,come ma' che interessi ci sono? Ma il responsabile dell'ufficio tecnico non ha valutato che la pensilina รจ tutta marcia e non poteva sostenere quello svuotamento? Noi paghiamo.

Attendi…