Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

un simpatizzante x PD


da
un simpatizzante x PD


pubblicato il 21 Maggio 2015

alle
14:50

Il Presidente del Consiglio ci ha bombardato il cervello (giustamente) con il suo decisionismo nel senso che, i vari provvedimenti e decisioni prese, dopo essere passati al vaglio dei gruppi dirigenti del partito e dopo aver passato anche il voto degli organismi, massima espressione di democrazia, vengono approvati e chiuso il discorso. Tutto ciรฒ vale ovunque tranne che a Rio Marina. Il PD di Rio ( sei persone, dico sei ) ha deciso di non appoggiare la candidatura alla regione di Anselmi: ottimo sindaco di Piombino, elbano doc, persona preparata e sicuramente eccellente garante dei problemi dell'isola. A questo punto di due una: o i dirigenti di Rio si adeguano e invitano a votare Anselmi o si dimettono. Io, modestamente, mi sentirei di consigliare la seconda ipotesi visto che il partito l'hanno giร  distrutto, come in passato hanno rovinato un paese (commissariato), con scelte arroganti e disastrose. Vi prego, date una chance a questo partito, andatevene a casa e permettete ad altri di ricostruire chissร , forse potreste riacquistare un po' di dignitร . Ringrazio la redazione se vorrร  pubblicare.

Attendi…