Vergogna !! da Vergogna !! pubblicato il 21 Maggio 2015 alle 10:50 Sarebbe opportuno che qualcuno nel "palazzo" controllasse i dipendenti durante il servizio ,visto cosa pubblicano nelle loro pagine di Facebook durante le ore di lavoro.grazie…e noi li paghiamo . … Toggle this metabox. Permalink Attendi…