Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Aiutiamo l' Africa!


da
Aiutiamo l' Africa!


pubblicato il 21 Maggio 2015

alle
5:51

โ€œ Aiutiamo l' Africaโ€, ma ovviamente concordo con ROBIN che dice che il programma di costruire ospedali รจ utopistico.
Io sostengo che bisognerebbe spendere in meno a favore dell' emigrazione clandestina e che tutto quello che si risparmia , si potrebbe investirlo in Africa direttamente . Ad esempio in strutture sanitarie, poliambulatori, potenziamento degli ospedali giร  esistenti di Medici senza Frontiere e Emergency etc. Ma, poichรฉ non siamo un paese che puรฒ "scialareโ€, dovremmo cercare di impiegare medici italiani ed acquistare attrezzature sanitarie in Italia.Con questo sistema spenderemmo 10 ed avremo un risultato pari a 10, invece ora con i migranti irregolari, spendiamo 10 e abbiamo il risultato di 4( e finanziamo anche organizzazioni malavitose).
Alfano magari รจ contento di come vanno le cose ora ma il popolo italiano, probabilmente, no.

Attendi…