Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ALMENO VERGOGNATEVI!


da
ALMENO VERGOGNATEVI!


pubblicato il 21 Maggio 2015

alle
3:37

Che brutto! Facciamo progetti per non perdere il patrimonio storico della cittร , passiamo delle belle giornate a pulire il colle di Santa Lucia invece che con le nostre famiglie e poi, appena tre giorni dopo, due "poveri" passeggiatori (turisti?) vanno in cima al colle e abbandonano li dei rifiuti. Proprio cosi, le due persone che si vedono a sinistra nella foto hanno abbandonato dei rifiuti accanto alla chiesa sul colle di Santa Lucia e sono stati ripresi dalla nostra telecamera.
Non c'รจ molto da dire se non VERGOGNA, andare a fare una passeggiata ed abbandonare rifiuti รจ solo vergognoso. Ci spiace, pubblichiamo questo post con la speranza che possa essere letto dagli autori del brutto gesto e che possano pentirsi per averlo fatto. Noi continueremo con la nostra opera e con la consapevolezza che dobbiamo implementare l'uso della tecnologia per combattere l inciviltร . Ci auguriamo che anche la pubblica amministrazione cominci a fare la propria parte per arrivare a punire i colpevoli.

Misericordia di Portoferraio

Attendi…