Ma come mai ora che ci sono l'elezioni regionali tutti questi signori candidati ,destra o sinistra, si sono accorti che esiste l'isola d'Elba ?
E che abbiamo un monte di problemi ?
poi come dice la saggezza popolare "Passata la festa gabbatu lu Santu"
RESIDENTE
da
RESIDENTE
pubblicato il 19 Maggio 2015
alle
14:57
da
RESIDENTE
pubblicato il 19 Maggio 2015
alle
14:57
Attendi…
