vedo che si cominciano a fare i primi complimenti per i lavori in piazza da verrazzano,si ringrazia la giunta lambardi ,ma vorrei precisare che i suddetti lavori sono stati ,voluti, progettati e finanziati dalla lista SEGNINI quindi andrebbero fatti a lui i complimenti.
Semmai dovreste andare a vedere come vengono eseguiti i lavori alla pista ciclabile ๐ฎ della pila quella anche voluta dalla lista segnini,ma MODIFICATA nel progetto dalla lista lambardi :p :p ๐ ๐
homer simpson
da
homer simpson
pubblicato il 20 Maggio 2015
alle
6:28
da
homer simpson
pubblicato il 20 Maggio 2015
alle
6:28
Attendi…
